> > Mondragone, incidente tra un'auto e un tir: muore geometra 41enne

Mondragone, incidente tra un'auto e un tir: muore geometra 41enne

Incidente a Mondragone: muore geometra di 41 anni

A Mondragone muore geometra in un incidente sulla statale Domitiana.

Sulla statale Domitiana, nel territorio di Mondragone, in provincia di Caserta un’automobile si è schiantata contro un tir in un tragico incidente che ha portato alla morte di un geometra di 41 anni, Luigi Ciaramella. L’episodio è avvenuto nella serata di ieri, 4 febbraio, intorno alle venti in prossimità di un bar tabacchi. Lo scontro tra i due mezzi di trasporto viene descritto come molto forte, tant’è che nell’impatto la macchina della vittima si è accartocciata e per estrarre il suo corpo dalla vettura è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. Il 41enne, che lavorava come geometra nel nuovo cimitero di Mondragone, era papà di due figli.

Incidente a Mondragone: muore geometra

I soccorritori intervenuti sul posto non hanno potuto far altro che constatare la morte del 41enne, mentre le forze dell’ordine hanno cercato di raccogliere informazioni per poter ricostruire la dinamica dell’incidente. Stando a quanto si apprende dagli agenti, la Fiat Bravo della vittima avrebbe colpito il tir con la parte anteriore del veicolo e sarebbe così finita nella nella cunetta che costeggia la carreggiata. Solo ulteriori analisi e rilievi potranno permettere di accertare eventuali responsabilità nel sinistro.

Si tratta purtroppo di giorni molto complicati per il casertano dove già nella giornata del 3 febbraio scorso era morto, sempre per incidente stradale, un uomo di 61 anni di Mondragone. In questo caso lo scontro si era verificato per un sorpasso azzardato e, a seguito del sinistro, la vittima è stata lasciata sola in quanto il conducente dell’altro mezzo ha preferito scappare. .