×

Lutto a Salerno, guarisce dal Coronavirus ma muore al secondo contagio

Lutto a Baronissi in provincia di provincia di Salerno. Un uomo è morto dopo essere stato contagiato per la seconda volta al Coronavirus.

Covid muore al secondo contagio
Covid muore al secondo contagio

Un lutto terribile e difficile da spiegare a Baronissi in provincia di Salerno dove Matteo Bevilacqua un uomo residente nel comune situato nella valle dell’Irno è morto di Covid dopo essere stato contagiato per la seconda volta al Coronavirus. L’uomo era stato contagiato una prima volta in prima volta la scorsa primavera, ma riuscì a guarire.

Purtroppo il secondo contagio avvenuto qualche settimana fa non ha lasciato all’uomo alcuno scampo. La morte dell’uomo ha lasciato sgomenta un’intera cittadinanza che ha inondato sui social sui social moltissimi messaggi di cordoglio.

Covid, guarito muore al secondo contagio

Il Covid ha fatto la sua ennesima vittima, questa volta a Baronissi in provincia di Salerno. La vittima si chiama Matteo Bevilacqua ed era residente nel comune salernitano. Una storia quella legata all’uomo che ha lasciato impietrita un’intera comunità, questo perché l’uomo è deceduto dopo essere stato contagiato per la seconda volta al Coronavirus dopo esserne guarito la scorsa primavera.

Sui social molti sono stati i messaggi di cordoglio per la scomparsa dell’uomo.

Il primo cittadino di Baronissi Gianfranco Valiante ha scritto su Facebook: “Il coronavirus non ci lascia scampo. È purtroppo deceduto all’Ospedale “Da Procida” di Salerno un altro nostro concittadino, il signor Matteo Bevilacqua, residente ad Aiello, aveva superato nella scorsa primavera un primo contagio ma la seconda infezione, contratta alcune settimane orsono, non gli ha risparmiato la vita. Le condoglianze più sentite alla compagna e alla famiglia tutta”.

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Valentina Mericio

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora