> > Milano, donna di 47 anni accoltellata in strada: si indaga sull’aggressore

Milano, donna di 47 anni accoltellata in strada: si indaga sull’aggressore

Omicidio

Una donna di 47 anni è stata accoltellata in strada, in provincia di Milano, da uno sconosciuto, scappato subito dopo aver compiuto il gesto.

Una donna di 47 anni è deceduta a causa delle gravi ferite che le sono state inferte da uno sconosciuto. La macabra vicenda si è verifica in provincia di Milano.

Milano, donna accoltellata in strada

Nella tarda mattinata di domenica 7 febbraio, una donna è stata accoltellata da un estraneo mentre si trovava in pubblico, in pieno giorno.

Le forze dell’ordine sono state contattate verso le ore 12:59 da alcuni testimoni che hanno riferito il tragico accaduto, raccontando di una donna inseguita da un uomo a Milano, sulla strada provinciale 40, tra Melegnano e San Giuliano.

I carabinieri, una volta allertati, si sono rapidamente recati sul luogo dell’aggressione e hanno rivenuto una donna ansimante, riversa per proprio sangue. Il personale sanitario del 118, giunto sul posto insieme ai militari, hanno prontamente soccorso la 47enne, fornendole le prime cure necessarie e trasferendola presso l’ospedale Humanitas di Rozzano in codice rosso.

La vittima della violenza è stata portata in sala operatoria e operata d’urgenza: nonostante gli sforzi compiuti dai medici, però, la donna è morta a causa dei danni riportati.

Ricostruzione degli eventi e indagini dei carabinieri

La 47enne assalita da uno sconosciuto sulla strada provinciale 40 è stata pugnalata cinque volte: due colpi le sono stati inferti alle gambe mentre altre tre volte è stata accoltellata alla schiena.

Le forze dell’ordine hanno aperto un’indagine e stanno lavorato al fine di ricostruire la dinamica degli eventi. Sulla base di quanto dichiarato dai testimoni interrogati e presenti sulla scena, la donna parrebbe essere una prostituta che bazzica spesso nella zona in cui si è consumato l’efferato delitto. Nessuna informazione, invece, è stata rilasciata sull’uomo, descritto come una figura totalmente vestita di nero.

I carabinieri, pertanto, sono alla ricerca dell’arma del delitto utilizzata dal soggetto in fuga e stanno tentando si identificare l’uomo, svanito nel nulla dopo l’eccesso di violenza esibito.