> > Bergamo, festa abusiva in cascina: Carabinieri bastonati

Bergamo, festa abusiva in cascina: Carabinieri bastonati

festa abusiva cascina carabinieri bastonati

Nei pressi di Verdello nel Bergamasco due fratelli sulla quarantina dopo essere stati sorpresi ad una festa abusiva in cascina.

Accade a Verdello in provincia di Bergamo. Due fratelli rispettivamente di 43 e 45 anni sono stati arrestati dopo essere stati sorpresi da un raid dei Carabinieri mentre erano alle prese con una festa abusiva a cui hanno preso parte una ventina di persone circa. La festa che si è tenuta all’interno di una cascina si è conclusa nel peggiore dei modi.

Diversi i partecipanti che sono riusciti a scappare mentre era in corso il raid e ora in attesa di identificazione. Per quanto riguarda i due fratelli in un primo tempo sono riusciti a prendere a bastonate le Forze dell’ordine, arrecando danni anche all’autovettura. L’aggressione ai danni dei Carabinieri è terminata soltanto con l’intervento di un’altra pattuglia.

Festa abusiva in cascina: Carabinieri bastonati

In una cascina a Verdello nel Bergamasco si è tenuta una festa abusiva alla quale avrebbero partecipato circa una ventina di persone, diverse delle quali stando a quanto appreso sarebbero poi riuscite a fuggire una volta arrivate le Forze dell’ordine che hanno fatto irruzione in seguito segnalazioni per rumore e musica ad alto volume. Sarebbero stati inoltre arrestati due fratelli rispettivamente di 43 e 45 anni. I due per reazione al raid da parte dei Carabinieri avrebbero preso questi ultimi a bastonati, distruggendo anche l’autovettura.

Un ulteriore arrivo di una pattuglia avrebbe poi messo fine all’aggressione ai danni dei carabinieri finiti in pronto soccorso in seguito alle ferite riportate. Nel frattempo i due fratelli sarebbero stati portati nelle camere di sicurezza in attesa del processo per direttissima.