> > Istrice attraversa la strada, 25 enne si schianta contro albero

Istrice attraversa la strada, 25 enne si schianta contro albero

Leo Wolfango

Un'istrice ha attraversato la strada e un ragazzo di 25 anni, Leo Wolfango, è morto dopo essersi schiantato contro un albero con la macchina.

Leo Wolfango, un ragazzo di 25 anni, è morto la notte scorsa a causa di un incidente stradale molto grave avvenuto su via Nettunense, all’incrocio con via del Commercio ad Aprilia. Un’istrice ha attraversato la strada e il ragazzo si è schiantato contro un albero con la sua Lancia Y.

25enne si schianta contro albero

Secondo la prima ricostruzione, il giovane sarebbe uscito fuori strada intorno alle 4 di notte dopo aver investito un’istrice che ha improvvisamente attraversato la strada. Il ragazzo è andato a schiantarsi con un albero. L’intervento dell’ambulanza del 118 è stato immediato e Leo Wolfango è stato portato in ospedale a sirene spiegate. Il ragazzo è morto poco dopo il ricovero a causa della gravità delle ferite che ha riportato nell’incidente. Per estrarre il suo corpo dall’automobile, una Lancia Y, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Sono anche arrivati i carabinieri per effettuare tutti i rilievi del caso e hanno lavorato per ore per ricostruire la dinamica dell’incidente.

La scena che si è presentata davanti agli occhi dei soccorritori è stata terribile. La macchina aveva la parte anteriore completamente distrutta, con gli airbag scoppiati che purtroppo non sono bastati per salvare la vita al ragazzo. Non sono state coinvolte altre vetture nell’incidente. Dal momento in cui i vigili del fuoco hanno estratto il corpo del ragazzo dall’automobile, le condizioni del giovane sono apparse disperate. Nonostante i medici abbiano fatto il possibile per salvargli la vita, Leo, originario di Salerno e residente ad Anzio, è morto poco dopo l’arrivo in ospedale. La salma è stata messa a disposizione della sua famiglia, che nei prossimi giorni celebreranno il funerale.