> > Omicidio Piera Napoli a Palermo: marito conosceva amante della moglie

Omicidio Piera Napoli a Palermo: marito conosceva amante della moglie

Piera Napoli

Salvatore Baglione, che ha ucciso Piera Napoli a Palermo e si è costituito, conosceva e aveva affrontato l'amante della moglie.

Sono tanti i femminicidi che hanno sconvolto l’Italia dall’inizio dell’anno. Uno di questi è quello di Piera Napoli, cantante neomelodica di 32 anni di Cruillas, che è stata uccisa nel bagno di casa sua. Per questo omicidio è stato arrestato il marito Salvatore Baglione, che si è costituito.

Il marito di Piera Napoli conosceva l’amante

Continuano senza sosta le indagini sull’omicidio di Piera Napoli, la cantante neomelodica di 32 anni di Cruillas, che è stata uccisa domenica scorsa mentre era seduta sul water del bagno di casa sua, in via Vanvitelli al Cep di Palermo. Per questo omicidio si trova in carcere il marito Salvatore Baglione, che si è costituito. L’uomo in passato aveva conosciuto l’amante della moglie e lo aveva voluto affrontare a parole. Come riportato dal Giornale di Sicilia, la coppia viveva una crisi profonda, come ha spiegato la sorella di Piera Napoli agli investigatori.

A mia sorella era venuta paura del marito Salvatore , perché lui era ossessionato da lei, perché la seguiva… e poi perché quando ero al termine della mia gravidanza (il mio bambino deve fare tre mesi ora) mi ha chiamato un giorno piangendo e dicendomi che Salvatore si era infilato il coltello nella pancia, sicuramente per gelosia, per dimostrare a mia sorella che la voleva tanto...” ha spiegato la sorella della vittima. L’uomo indicato come il presunto amante di Piera Napoli, durante l’interrogatorio, ha confermato tutte le parole della sorella della vittima. “Aveva paura del marito… che potesse fare qualcosa di pericoloso. Circa un mese fa aveva chiamato la polizia per farlo allontanare da casa” ha spiegato.