> > Mamma non indossa mascherina davanti scuola: multata tre volte

Mamma non indossa mascherina davanti scuola: multata tre volte

mamma non indossa la mascherina davanti a scuola, multata

La donna è stata multata tre volte in due giorni: importo superiore ai mille euro.

Una mamma di Montichiari, in provincia di Brescia, si sarebbe resa protagonista di uno spiacevole episodio riguardante l’obbligo di indossare la mascherina. La donna si è rifiutata per ben tre volte ricevendo altrettante multe di 400 euro ciascuna. La signora si sarebbe rifiutata di indossare il dispositivo di protezione individuale all’ingresso e anche all’uscita da scuola.

Multata mamma senza mascherina

La vicenda è nata dopo le segnalazioni da parte di altri genitori che avevano notato un atteggiamento menefreghista e irrispettoso nei confronti delle regole, ma anche di chi gli sta intorno. La donna ha ricevuto tre multe nel giro di due giorni: l’episodio è accaduto vicino l’istituto di via Falcone. La Polizia Locale ha provato in tutti i modi a convincere la donna, ma c’è stato molto da fare.

I cosiddetti “no mask”

Purtroppo il movimenti dei negazionisti del Covid-19 è variegato e si diffonde in tutto il mondo. Sulla tangenziale che porta a Collegno una vettura di grossa cilindrata ha inseguito e interrotto un’ambulanza. Due persone sono accusate di interruzione di pubblico servizio. Dopo aver incrociato l’ambulanza in tangenziale avevano deciso di seguirla a bordo di una Porsche Cayenne. L’ambulanza viaggiava a sirene accese, in codice giallo, per prelevare un sessantenne con problemi respiratori.

In un altro caso, invece, si è mosso addirittura l’Ordine dei Medici per 13 negazionisti che hanno espresso in pubblico e alla stampa parole in totale disaccordo con la loro etica: in questo caso specifico la vicenda riguardava il vaccino contro il Coronavirus giudicato come “inadeguato e poco sicuro”.