> > Aggredisce operatori sanitari a Francavilla Fontana: arrestato

Aggredisce operatori sanitari a Francavilla Fontana: arrestato

Carabinieri

Il giovane è stato fermato e successivamente rimesso in libertà.

Un’aggressione è avvenuta a Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi, dopo una chiamata al 118. Secondo quanto riportato dal Nuovo Quotidiano di Puglia l’intervento dei soccorsi, intervenuti per una giovane a causa dell’alcol, ha provocato una reazione da parte di un ragazzo. Un operatore del 118 ha ricevuto diversi colpi e una prognosi di sette giorni. Ferite meno gravi per un’altra operatrice sanitaria giunta sul posto.

Aggressione a Francavilla Fontana

Il ragazzo 19enne è stato fermato dai carabinieri e successivamente rimesso in libertà. L’episodio è accaduto in via Friguli sabato 13 febbraio. L’arrivo dell’ambulanza, giunta per soccorrere una ragazza di 17 anni in evidente stato di ebbrezza, avrebbe mandato in escandescenza il giovane. Necessario l’intervento dei carabinieri che ha identificato entrambi i giovani. A carico dell’aggressore pende l’accusa di lesioni ai danni di un incaricato per il pubblico servizio.

Un uomo è stato l’autore di una brutale aggressione avvenuta ai danni di una poliziotta a Roma. Alcune persone hanno segnalato la presenza di un adulto molto aggressivo e pericoloso in giro per la strada. Sul posto è intervenuta una pattuglia. Un’aggressione in piena regola è avvenuta a Trieste. Ad avere la peggio è stato un vigile urbano al termine del servizio di volontariato. Paolo Valenti, 74 anni, è stato colpito da due minorenni ai quali aveva chiesto di indossare il dispositivo di protezione individuale. Il richiamo sulla mascherina non indossata avrebbe provocato la reazione dei giovani, culminato con il pestaggio.