> > Auto contro albero a Comezzano: ragazzo di 28 anni morto sul colpo

Auto contro albero a Comezzano: ragazzo di 28 anni morto sul colpo

Auto contro albero Comezzano

Andrea Olmi è morto a 28 anni in un incidente stradale: la sua auto è finita contro un albero per poi finire ribaltata in un fosso a Comezzano.

Tragedia a Comezzano Cizzago, comune in provincia di Brescia, dove nella serata di lunedì 15 febbraio 2021 si è verificato un incidente stradale costato la vita ad un ragazzo di 28 anni: la sua auto si è schiantata contro un albero in modo così violento da non lasciargli scampo.

Auto contro albero a Comezzano

I fatti hanno avuto luogo poco prima delle 20:30 sulla Strada Provinciale 20. Secondo le prime ricostruzioni Andrea Olmi, questo il nome della vittima, stava viaggiando a bordo della sua Alfa Romeo Giulietta in direzione di Rudiano. All’improvviso, per cause ancora da accertare, subito dopo una breve curva avrebbe perso il controllo dell’auto colpendo uno degli alberi lungo la via per poi ribaltarsi nella roggia accanto alla stessa strada.

Immediato l’allarme di un testimone che ha notato la macchia con le ruote all’aria e ha subito chiamato i soccorsi. Nonostante il tempestivo intervento dell’automedica, di due ambulanze e dei Vigili del fuoco di Brescia e Chiari purtroppo non c’è stato nulla da fare. I soccorritori hanno infatti estratto dall’abitacolo il corpo di Andrea già privo di vita a causa delle gravi ferite riportate.

Presenti sul posto anche gli agenti della Polizia Stradale di Iseo che hanno effettuato i rilievi utili a ricostruire la dinamica dell’accaduto. Non è escluso che l’autorità giudiziaria disponga ulteriori approfondimenti sulla salma del giovane, che lascia i genitori e una sorella, per capire se l’incidente possa essere stato causato da un malore.