> > Omicidio Bolzano, sub cercano il corpo diPeter Neumair: trovati alcuni oggetti

Omicidio Bolzano, sub cercano il corpo diPeter Neumair: trovati alcuni oggetti

Omicidio Bolzano

Ultime notizie sulle indagini dell'omicidio della coppia di Bolzano

Aggiornamenti importanti sulle indagini sull’omicidio della coppia uccisa a Bolzano. Dopo aver ritrovato nel fiume Adige il corpo della mamma di Brenno Neumair, al momento unico sospettato del delitto, in carcere, i sub stanno cercando anche il corpo di Peter Neumair. Sempre nell’Adige sono stati recuperati alcuni oggetti appartenenti all’uomo.

Omicidio Bolzano ultime notizie

Nella giornata del 20 febbraio i sub hanno ritrovato alcuni oggetti nel fiume Adige appartenenti al padre di Brenno, quindi sono ricominciate ufficialmente le ricerche del corpo di Peter Neumair. Dopo il ritrovamento del corpo della moglie di Peter, Laura Perselli, l’autopsia ha stabilito che la donna è stata strangolata. In merito alla morte del coniuge, si spera di ritrovare presto il corpo.

Nuovi indizi emergono dal fiume

Dopo un ungo giorno di ricerche sull’Adige sotto il ponte in località Ischia Frizzi i sub del centro carabinieri sommozzatori di Genova Voltri hanno prelevato dal letto del fiume alcuni piccoli oggetti, sui quali però vige il massimo riserbo. Al momento i reperti sono stati portati ed esaminati al comando provinciale che sta indagando sull’omicidio.

Intanto, mentre il figlio della coppia continua a dichiararsi innocente dal carcere, sono emersi tentativi di depistare le indagini.