> > Bimbo di 19 mesi precipitato dal ponte con la madre: è fuori pericolo

Bimbo di 19 mesi precipitato dal ponte con la madre: è fuori pericolo

Bimbo precipitato dal ponte con la madre fuori pericolo

Ha una frattura al femore ma è fuori pericolo il bimbo di 19 mesi precipitato dal ponte di Vidor con la madre che si è tolta la vita.

Il bimbo di 19 mesi precipitato dal ponte con la madre che ha compiuto l’estremo gesto lanciandosi da un ponte a Vidor è ancora ricoverato in ospedale ma è fuori pericolo. Il padre ha raccontato che quando lo ha visto lo ha riconosciuto subito.

Bimbo precipitato con la madre

Si tratta di un vero e proprio miracolo considerando che i due sono caduti da un’altezza di circa trenta metri. Secondo le prime ricostruzioni a salvarlo sarebbe stato l’abbraccio della madre che, forse in un ultimo gesto di istinto materno, lo ha stretto a sé evitandogli ferite mortali che invece lei si è procurata. Stupiti anche i soccorritori che, giunti sul posto dopo aver trovato l’auto della donna poco lontano, credevano che anche il piccolo fosse morto.

Attualmente quest’ultimo si trova ricoverato all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso dove i sanitari del 118 l’avevano portato in codice rosso dopo il ritrovamento. Dopo averlo ospedalizzato in prognosi riservata per diversi traumi da caduta, i medici lo hanno trasferito nel normale reparto di pediatria dichiarandolo fuori pericolo. Gli accertamenti hanno mostrato una frattura al femore ma il piccolo riuscirà a sopravvivere.

Il padre del piccolo ha raccontato di averlo visto in ospedale: “Fortunatamente sta bene e quando mi ha visto mi ha riconosciuto subito. Ora è lui che mi darà la forza per andare avanti“. L’uomo, che ha spiegato che la moglie soffriva di una forma depressiva per cui era in cura presso un centro specializzato, è ancora sotto shock per la tragedia.