> > Brescia, uomo corre nudo in strada

Brescia, uomo corre nudo in strada

Brescia uomo corre nudo

Uomo corre nudo sulla strada provinciale tra Paratico e Sarnico, Brescia.

Un uomo, per motivi ancora tutti da dimostrare, ha deciso di fare una corsa di prima mattina a Brescia completamente nudo. Il particolare runner, un 50enne, è stato avvistato intorno alle 7 di oggi, 22 febbraio, sulla strada provinciale tra Paratico e Sarnico che costeggia il lago d’Iseo. Molte le segnalazioni arrivate alle forze dell’ordine per l’uomo, con le stesse che sono intervenute e hanno fermato la corsa naturista del 50enne. Dopo i primi controlli, è stato preso in custodia dagli operatori dell’ambulanza e trasportano in ospedale dove è stato ricoverato per alcuni accertamenti. Al momento molto poco si conosce dell’uomo.

Brescia, uomo corre nudo in starda

La corsa dell’uomo è immediatamente stata ripresa con il cellulare dai molti passanti che hanno fotografato a più riprese il runner e fatto circolare le sue immagini attraverso i social network e le chat di Whatsapp creando curiosità e ilarità sull’accaduto.

Non si tratta tra l’altro di una prima volta per la provincia di Brescia, dove negli ultimi anni ci sono stati diversi casi simili, quasi sempre motivati come una bravata, una scommessa persa o con reali condizioni di disagio da parte dei protagonisti che si sono susseguiti in questa tipologia di atti. Nel caso del corridore avvistato tra Paratico e Sarnico sembrano esserci gli elementi per far rientrare il gesto nell’ultima tipologia di motivazioni, anche se tutto andrà naturalmente accertato e confermato dal personale medico che al momento si sta occupando dell’uomo.