> > Firenze, studente precipita dal quarto piano e muore

Firenze, studente precipita dal quarto piano e muore

Ambulanza

Uno studente di 21 anni, originario di Monza, a Firenze, è precipitato dal quarto piano di un palazzo.

Nella notte tra domenica 21 e lunedì 22 febbraio, a Firenze, è avvenuta una terribile tragedia. Uno studente è morto dopo essere precipitato dal quarto piano di un palazzo, in via di Porta Rossa, nel pieno centro della città. La vittima è un ragazzo di 21 anni originario di Monza, allievo del Polimoda, scuola di moda privata di Firenze.

Studente precipita dal quarto piano

Uno studente di 21 anni, originario di Monza, che studiava presso il Polimoda, scuola di moda privata con sede a Firenze, è precipitato dal quarto piano di un palazzo del capoluogo toscano. L’allarme è scattato intorno alle 3 nella notte tra domenica 21 e lunedì 22 febbraio, quando una chiamata ha segnalato la caduta del giovane da una finestra. Quando i soccorritori sono arrivati sul luogo della tragedia, per lui non c’era più niente da fare. I sanitari hanno potuto solo accertare il suo decesso. Sul luogo sono arrivati anche i carabinieri, che hanno subito avviato un’indagine per ricostruire la dinamica esatta di quanto accaduto. Secondo quanto ricostruito, lo studente si trovava presso l’abitazione di altri ragazzi per trascorrere una serata in compagnia. Per il momento sono in corso accertamenti investigativi da parte degli uomini della Compagnia dei carabinieri di Firenze, che stanno ascoltando gli amici del ragazzo ed eventuali testimoni.

Le indagini saranno coadiuvate anche dagli uomini della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale che sono arrivati sul posto per i rilievi. Gli agenti stanno cercando di capire se si è trattato di un tragico incidente, di un suicidio o di un possibile malore. Secondo quanto riferito dai carabinieri per il momento è escluso il coinvolgimento di altre persone. Nella casa sono state trovate molte bottiglie di alcolici, consumati dai giovani nel corso della serata. L’autopsia potrà chiarire meglio quanto accaduto durante la notte.