> > Afragola, trovato in un parcheggio un cadavere carbonizzato

Afragola, trovato in un parcheggio un cadavere carbonizzato

cadavere carbonizzato Afragola

Cadavere carbonizzato ad Afragola, si sospetta l'omicidio o il suicidio.

Ad Afragola, comune nel Napoletano, è stato ritrovato il cadavere carbonizzato di un uomo all’interno di un’auto a sua volta data alle fiamme. Il mezzo era parcheggiato nel parcheggio del centro commerciale del città, Le porte di Napoli, e la segnalazione alla polizia della presenza del corpo sarebbe arrivata dalla guardia giurata del complesso commerciale, anche se diverse fonti della stampa locale riferiscono della possibilità che la segnalazione sia arrivata direttamente al commissariato da parte di un anonimo. Questo aspetto conferisce ancora più mistero alla vicenda sulla quale ancora molti sono i dubbi e che solo le successive indagini potranno chiarire.

Trovato cadavere carbonizzato ad Afragola

Al momento non sarebbe esclusa nessuna delle ipotesi possibili, compresa quella dell’omicidio. Non sarà facile perchè le fiamme possono portare alla distruzione di molte prove altrimenti fondamentali per arrivare a capo della vicenda. C’è anche la possibilità che si possa trattare di un suicidio, ma anche in questo caso sarà necessario effettuare le opportune verifiche. La speranza della squadra mobile è quella di ottenere informazioni dai filmati dalle telecamere di video sorveglianza del centro commerciale.

Il corpo carbonizzato è di un uomo, ma al momento non sono state rese pubbliche le generalità della vittima che, con ogni probabilità, dovrà essere prima riconosciuta da parenti o conoscenti. Fondamentale sarà valutare in sede di autopsia se il corpo presenti o meno dei segni di tortura, elemento questo che escluderebbe il suicidio e sposterebbe le indagini sull’ipotesi che si tratti di un efferato omicidio.