> > Covid, nonno Giuseppe guarisce dopo 4 mesi: l’abbraccio con la moglie

Covid, nonno Giuseppe guarisce dopo 4 mesi: l’abbraccio con la moglie

Nonno Giuseppe riabbraccia la moglie dopo la guarigione dal Covid-19

Momenti difficili, ma alla fine ce l’ha fatta.

Un lungo calvario durato 4 mesi, ma alla fine nonno Giuseppe ha sconfitto il Covid-19. La storia arriva da Corbetta, in provincia di Milano.

Guarito dal Covid-19

Nonno Giuseppe è tornato a casa dopo una lotta contro il Covid-19 durata diverso tempo. Dopo tante settimane in ospedale l’uomo è tornato a casa abbracciando nuovamente la moglie. Un momento molto toccante per il signor Giuseppe che è stato accolto con grande affetto.

Il sindaco di Corbetta (Milano), Marco Ballarini, ha pubblicato sui social le immagini, allegando anche un messaggio. “A Corbetta c’è stato un momento di festa che fa bene al cuore, che ci fa continuare a sperare con forza”.

Le immagini

La lotta contro il Coronavirus è stata molto impegnativa e difficile, ma alla fine Giuseppe ce l’ha fatta e ha potuto riabbracciare la sua compagna di vita.

C’è purtroppo chi invece ha sconfitto il virus, ma è morto a distanza di pochissimo tempo. Durante la prima fase della pandemia nonno Alberto ha sconfitto il Coronavirus a Rimini, dovendosi però arrendere alla vecchiaia. A 101 anni il cittadino romagnolo si è spento in casa propria. Aveva da poco festeggiato il compleanno, con tanto di torto: è spirato vicino ai suoi affetti più cari.

Una bella storia arriva invece da Piano di Sorrento (Napoli) e riguarda la vita di un uomo di ben 102 anni. Si chiama Gaetano Spampanato, soprannominato Gary, ed è un uomo che partì tanto tempo fa per gli Stati Uniti in cerca di lavoro.