> > Motociclista muore in incidente a Trento, nel 2006 perse la moglie dopo il parto

Motociclista muore in incidente a Trento, nel 2006 perse la moglie dopo il parto

motociclista trento

Un motociclista di 54 anni è morto in un incidente stradale avvenuto a Ospedaletto, in provincia di Trento. Nel 2006 perse la moglie dopo il parto.

Tragedia a Ospedaletto, in provincia di Trento, dove nella giornata del 23 febbraio un motociclista di 54 anni è morto in un incidente stradale avvenuto lungo la via Emilia. Luca Giorgi era in sella alla sua Suzuki quando non è riuscito a evitare l’urto con un camion che stava facendo manovra per cambiare corsia, finendo contro un furgone presente sulla carreggiata. Il 54enne era orfano di padre da quando era ragazzino e vedovo dal 2006, quando la moglie perse la vita poco dopo la nascita della secondogenita.

Motociclista morto a in provincia di Trento

L’incidente stradale è avvenuto alle ore 9 del mattino, mentre Giorgi si stava recando sul posto di lavoro presso la concessionaria d’auto Ford BluBay. È stato proprio a pochi metri dall’arrivo che il 54enne non è riuscito a evitare un mezzo pesante che stava facendo manovra nella sua stessa direzione di marcia. A seguito dell’urto violentissimo la moto è finita in un fosso laterale, mentre il motociclista è stato sbalzato per alcuni metri schiantandosi contro un furgone che stava passando in quel momento.

Sul posto sono immediatamente intervenuti gli operatori sanitari del 118, ma purtroppo per Giorgi non ce stato nulla da fare. Secondo quanto appurato l’uomo aveva perso il padre da ragazzino a causa di una malattia e nel 2006 morì anche la moglie a seguito di un malore sopraggiunto dopo il parto. Da allora era rimasto solo assieme alla madre e alle due figlie: la ventenne Lucrezia e la 14enne Giorgia.