> > Incidente a Ravenna, muore operatore sanitario di 24 anni

Incidente a Ravenna, muore operatore sanitario di 24 anni

Incidente a Ravenna, morto un operatore sanitario

Il tratto è stato chiuso per diverse ore.

Un grave incidente stradale è avvenuto sulla E45 all’altezza di Ravenna. A bordo del mezzo vi era Lorenzo Campanini, operatore sanitario di 24 anni: fatale l’impatto tra la sua Volkswagen Golf e un camion. La tragedia è avvenuta all’altezza del chilometro 247. Il giovane stava viaggiando verso Cesena: da chiarire la dinamica dell’incidente e le cause.

Incidente a Ravenna

Lo schianto è avvenuto intorno alle ore 16 di giovedì 25 febbraio. L’automobile guidata da Lorenzo ha prima colpito un muretto e successivamente si è cappottata, impattando contro un camion che procedeva nella carreggiata opposta. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi e i vigili del fuoco. Nonostante i tentativi di rianimazione, il giovane è spirato. Lorenzo Campanini era originario della provincia di Reggio Emilia e lavorava come operatore sanitario del 118. Nessuna conseguenza per l’autista del tir coinvolto nell’incidente. Il tratto di strada è stata chiuso per mettere in sicurezza la carreggiata.

Un altro grave impatto è accaduto a Salzano, in provincia di Venezia. Nonostante i soccorsi siano arrivati sul posto velocemente, riuscendo a salvare il conducente e una delle due passeggere, i quali sono stati trasportati d’urgenza in ospedale, per Juliana Cerquiera Lima non c’è stato niente da fare.

Tragedia a Ospedaletto, in provincia di Trento, dove un motociclista di 54 anni è morto in un incidente stradale avvenuto lungo la via Emilia. Luca Giorgi era in sella alla sua Suzuki quando non è riuscito a evitare l’urto con un camion che stava facendo manovra per cambiare corsia.