> > Roma, maniaco al parco giochi adesca due bambine e mostra i genitali: fuggito

Roma, maniaco al parco giochi adesca due bambine e mostra i genitali: fuggito

Polizia

Un maniaco è entrato in un parco giochi in zona Cinquina-Bufalotta, a Roma, ha adescato due bambine e ha mostrato loro i genitali.

La polizia è dovuta intervenire in un parco giochi nella zona di Cinquina-Bufalotta, a Roma, a causa della presenza di un maniaco. Ci sono diversi testimoni di quanto accaduto, ma l’uomo non è stato identificato. Ha adescato due bambine che giocavano e ha mostrato loro i genitali.

Maniaco al parco giochi

La polizia è stata contattata per la presenza di un maniaco in un parco giochi. A raccontare quanto accaduto sono stati molti testimoni, compreso il papà delle due bambine che sono state avvicinate dall’uomo. Gli atti osceni in luogo pubblico sono avvenuti dopo le 17:00 di giovedì 25 febbraio in via Carlo Muscetta. Secondo quanto riferito dai testimoni, un uomo a bordo di un furgoncino bianco ha attirato l’attenzione di due bambine che giocavano nel parco giochi. Una volta che è riuscito ad attirarle vicino al furgone si è fatto trovare con pantaloni e mutande calate, per mostrare loro i genitali.

Le due bambine sono subito scappate, completamente sotto shock, urlando e attirando subito l’attenzione di tutte le persone presenti nell’area verde del III Municipio Montesacro. Il maniaco, vedendo la loro reazione, è subito scappato, facendo perdere le sue tracce. Il papà delle due bambine ha chiamato la polizia e sul posto sono arrivati gli agenti del Commissariato Fidene Serpentara, diretto da Fabio Germani. Gli investigatori del III Distretto di Via Enriquez hanno raccolto la denuncia dell’uomo e ascoltato tutti i testimoni. Le ricerche del maniaco sono subito iniziate, per il momento con esito negativo. A complicare la situazione la totale assenza di telecamere di sorveglianza.