> > Cade elicottero in avaria: morta donna di 50 anni e ferito il pilota

Cade elicottero in avaria: morta donna di 50 anni e ferito il pilota

Vigili del Fuoco

Un elicottero in avaria è caduto facendo un atterraggio di emergenza. Una donna è morta mentre il pilota è rimasto ferito.

Terribile incidente nel Casertano, con il bilancio di una donna morta e un uomo ferito gravemente. Un elicottero ha dovuto effettuare un atterraggio di emergenza, cadendo in un’area del Monte Maggiore, vicino al Comune di Pontelatone.

Cade elicottero in avaria

Sono stati momenti di grande paura in provincia di Caserta, quando un elicottero ha effettuato un atterraggio di emergenza, cadendo in un’area del Monte Maggiore, nei pressi del Comune di Pontelatone. Momenti di terrore, che purtroppo sono finiti in tragedia. Una donna di 50 anni, di Marigliano, in provincia di Napoli, stava viaggiando con un imprenditore di 68 anni di Sparanise, in provincia di Caserta, che stava pilotando il mezzo. La donna è morta dopo l’incidente, mentre l‘uomo è rimasto ferito ed è stato trasportato all’ospedale di Caserta. I due erano partiti con un elicottero leggero dal centro volo di Caiazzo.

I vigili del fuoco del Comando provinciale di Caserta e del distaccamento di Teano, insieme ai carabinieri della Compagnia di Capua, hanno trovato i resti del velivolo dopo più di un’ora di ricerche, grazie anche al supporto di un carro fari e del Carro Speleo Alpino Fluviale. Le persone all’interno dell’elicottero erano state sbalzate fuori dall’abitacolo. Quando i soccorritori sono arrivati la donna era ancora viva e stava parlando al telefono con suo marito. Purtroppo le sue ferite erano così gravi che poco dopo le sue condizioni si sono aggravate, fino al decesso. Il pilota è rimasto gravemente ferito a causa dell’impatto.