> > Roma, polizia travolge un'auto durante inseguimento: morta una ragazza

Roma, polizia travolge un'auto durante inseguimento: morta una ragazza

polizia-travolge-auto-morta-ragazza

Gli agenti stavano inseguendo l'auto dopo aver ricevuto una segnalazione di furto presso il comune di Tivoli.

Polizia stradale travolge un’auto, durante un’inseguimento: morta una ragazza nello scontro. È accaduto a Roma, nella periferia est.

Polizia travolge un’auto: morta una ragazza

La tragedia è avvenuta durante la mattinata di lunedì primo marzo, all’altezza di Via di Salone, periferia est di Roma. La pattuglia della polizia stradale, a seguito di una segnalazione di una rapina a Tivoli, stava inseguendo un’auto con a bordo i presunti rapinatori. Durante la corsa, la volante ha travolto l’auto su cui viaggiavano quattro persone, una delle quali, una ragazza di 17 anni, ha perso la vita nello scontro.

Una seconda persona, inoltre, è rimasta gravemente ferita durante lo schianto con la macchina della polizia. Anche i due poliziotti in servizio sono rimasti feriti. Secondo i primi rilevamenti, la macchina con a bordo la ragazza deceduta stava scappando dalla polizia che, intorno alle ore 11, aveva ricevuto la segnalazione di un’avvenuta rapina nel comune di Tivoli. La stradale ha quindi inseguito l’auto e durante la corse per riuscire a rendere i presunti rapinatori, si è schiantata contro la macchina, all’altezza dello svincolo di via Salone.

La macchina travolta è stata poi trovata abbandonata successivamente sull’A24. In questo momento sono in corso le ricerche per ritrovare gli altri componenti che erano all’interno dell’auto al momento dell’incidente e che sono fuggiti dopo l’impatto con i poliziotti.