> > Incidente a Collina Fleming, minicar investe bimba di 3 anni

Incidente a Collina Fleming, minicar investe bimba di 3 anni

Ambulanza

Accertamenti in corso per chiarire la dinamica.

Un incidente è accaduto in zona Collina Fleming, a Roma, con una minicar che ha investito una bambina di tre anni. La vicenda si è verificata in via Civitella D’Agliano. La piccola è stata investita intorno alle ore 8 di lunedì 1 marzo: sul posto il personale sanitario che ha scelto per il ricovero d’urgenza. Attualmente gli investigatori stanno vagliando la posizione della 18enne che stava guidando il mezzo. Al momento non si conoscono le condizioni di salute della piccola.

Incidente a Collina Fleming, la situazione

La bimba si trovava con la madre, ma ancora non si conosce cosa sia accaduto. Sul posto sono giunti i carabinieri e il personale sanitario che ha trasportato la piccola al Policlinico Universitario “Agostino Gemelli”. La dinamica dell’incidente stradale è al vaglio della polizia locale che ha effettuato tutti i rilievi del caso.

Un incidente è accaduto in contrada Varco d’Izzo a Potenza durante la serata di domenica 28 febbraio. Una Volkswagen Golf si è schiantata contro un palo della luce intorno alle ore 22,30: alla guida un uomo risultato positivo al alcol test. La struttura è stata abbattuta, l’automobile ha invece riportato diversi danni. Un drammatico incidente stradale, avvenuto a Bellinzago Lombardo (provincia di Milano), ha provocato la prematura scomparsa di Andrea Oliva, giovane di soli 23 anni. Il ragazzo si è scontrato violentemente con un altro veicolo mentre si trovava alla guida della propria moto: impatto fatale per il 23enne che è deceduto prima dell’arrivo in ospedale.