> > Incidente a Treviso, morta mamma di 39 anni: in auto anche la figlia di sei anni

Incidente a Treviso, morta mamma di 39 anni: in auto anche la figlia di sei anni

Macchina incidentata

Un tragico incidente si è verificato nella sera di domenica in provincia di Treviso. Due auto si sono scontrate, facendo morire una mamma di 39 anni.

Uno schianto frontale tra due auto nella notte e la morte di una giovane mamma di 39 anni, illesa la figlia di sei anni. Questo è quanto accaduto nella sera di domenica nella provincia di Treviso. Intorno alle 21.30, Stefania Bonaldo, di Volpago del Montello, era alla guida della sua Fiat Palio direzione Musano, con la figlia di sei anni seduta nei sedili posteriori. Poi il terribile impatto.

Incidente a Treviso, morta una mamma

Sull’altra corsia viaggiava una Volkswagen Polo guidata da un 19enne della zona, risultato negativo all’alcol test. In seguito all’impatto, i vigili del fuoco hanno estratto quattro feriti, uno dei quali la donna che è risultata subito essere in terribili condizioni.

Trasportata d’urgenza all’ospedale Ca’ Foncello, è purtroppo morta nella mattina di Lunedì. La figlia di sei anni seduta nei sedili posteriori invece è fortunatamente rimasta illesa.

Gli altri feriti sono stati anch’essi trasportati in ospedale per i controlli del caso. Fortunamente nessuno di loro era in condizioni altrettanto gravi quanto la donna.

Sulla dinamica dell’incidente sono ancora in corso gli accertamenti del caso per stabilire la responsabilità dei due conducenti. La polizia stradale ha infatti aperto per prassi un fascicolo per omicidio stradale.