> > Savona, abusa di una minorenne disabile e scappa: si cerca l'uomo

Savona, abusa di una minorenne disabile e scappa: si cerca l'uomo

Savona abusa minorenne disabile

Scappa dopo avere abusato di minorenne disabile a Savona: si cerca il responsabile.

A Savona, in Liguria, un uomo è ricercato per gli abusi commessi nei confronti di una minorenne disabile avvenuto nella casa della vittima dove il molestatore si sarebbe introdotto di nascosto. Stando a quanto rivelato dalla forza dell’ordine, l’episodio sarebbe avvenuto lo scorso venerdì, 26 febbraio, e polizia e carabinieri sarebbero impegnate nella ricerca del responsabile di cui però si conosce davvero da poco in quanto la Procura mantiene il massimo riserbo sull’accaduto.

Savona, abusa di una minorenne disabile

La vittima dell’abuso, come detto, è una ragazza minorenne con disabilità che vive a Savona con la mamma. Pare che lo stupratore avesse studiato i movimenti della famiglia e che abbia approfittato di un momento di assenza della madre della giovane per intrufolarsi in casa e commettere gli abusi. La mamma della vittima, rientrando, ha trovato la figlia in stato semi incosciente e chiesto aiuto al 118 che intervenuto sul posto ha poi provveduto ad accompagnarla in ospedale per le necessarie cure.

Ora sarà compito degli investigatori riuscire ad identificare il responsabile di questo bruttissimo gesto, ma al momento non sembra così facile. Si cercano testimonianze e qualcuna c’è, ma ancora tutto rimane molto segreto. La speranza è quella di riuscire a ricostruire la vicenda incrociando le parole di chi ha potuto vedere qualcosa e provare a definire un identikit dell’aggressore. Sembra inoltre essere esclusa al momento la possibilità che ad abusare sessualmente della minorenne disabile possa essere stato un suo parente, ma solo l’esito dell’indagine potrà confermare o meno quanto avvenuto.