> > Ponte Caffaro, medico muore travolto dalla sua auto

Ponte Caffaro, medico muore travolto dalla sua auto

Samiee Shahrokh

Samiee Shahrokh, medico di base di Ponte Caffaro, è stato travolto e schiacciato dalla sua stessa auto mentre stava controllando il motore.

Samiee Shahrokh, di 67 anni, nella mattinata di martedì 2 marzo è morto per le conseguenze di un tragico incidente. Da quasi 20 anni era il medico di base di Ponte Caffaro, frazione di Bagolino in provincia di Brescia. L’uomo è stato travolto dalla sua stessa auto.

Medico travolto dalla sua auto

L’incidente è accaduto in via di Mezzo intorno alle 9 del mattino, come riportato dall’Azienda regionale emergenza urgenza. il medico è stato travolto e trascinato dall’auto per diversi metri. La macchina probabilmente era stata lasciata senza freno a mano mentre l’uomo controllava il motore, con il cofano aperto. Una donna ha sentito le urla di aiuto del medico e ha subito lanciato l’allarme. Sul luogo dell’incidente sono arrivati i soccorritori del 118, i vigili del fuoco e la polizia, con un ambulanza e un elicottero. Alcuni passanti hanno prestato i primi soccorsi all’uomo, cercando di sollevare il pesante Suv con il cric. L’uomo è stato liberato dai vigili del fuoco, che lo hanno consegnato ai soccorritori del 118.

Il dottore è stato portato in elicottero agli spedali Civili di Brescia, in codice rosso. Dopo un paio d’ore dal suo arrivo, a causa dei traumi da schiacciamento, è deceduto. Una tragedia che ha colpito tutto il paese. Samiee Shahrokh era nato a Teheran ma era cittadino italiano e viveva e lavorava da più di 20 anni a Ponte Caffaro, dopo aver conseguito al laurea in Medicina all’Università La Sapienza di Roma. Era sposato con una donna italiana e impegnato in prima linea nella lotta contro il Covid. Tra pochissimo tempo avrebbe iniziato anche lui a vaccinare i suoi pazienti.