> > 93enne vuole il divorzio dalla moglie: ha un'altra donna

93enne vuole il divorzio dalla moglie: ha un'altra donna

Mani

L'episodio è accaduto ad Arezzo: un 93enne ha chiesto il divorzio dalla moglie 86enne, in quanto ama un'altra sua coetanea.

Un 93enne ha chiesto il divorzio alla moglie 86enne. Lo ha fatto, nonostante l’età avanza. L’uomo si è innamorato di un’altra donna, coetanea della coppia, con la quale ha deciso di rifarsi una vita. L’episodio è accaduto ad Arezzo. Si è quindi proceduto con la separazione. Il tutto, nonostante il parere opposto di figli e nipoti. L’uomo si è dunque separato dalla consorte, di sette anni più giovane di lui. Il 93enne avrebbe conosciuto la sua nuova fiamma in un circolo culturale e sarebbe subito scoppiata la passione. Ma come sono andate realmente le cose?

Arezzo, 93enne chiede divorzio dalla moglie

Un uomo di 93 anni ha chiesto il divorzio dalla moglie dopo essersi innamorato di una coetanea conosciuta, pare, in un circolo. La moglie 86enne ha preso male questa vicenda, davvero inaspettata. L’anziana donna ha prima negato con convinzione la richiesta di separazione consensuale da parte del marito, ma alla fine si è dovuta arrendere, dopo le continue insistenze dell’uomo. Lo scorso 4 marzo i diretti interessati hanno ufficialmente terminato il lungo matrimonio dinanzi al giudice del tribunale civile di Arezzo.

Una passo difficile da fare

Quella del divorzio è una tappa difficile da prendere, soprattutto se si parla di coniugi che stanno insieme da molti anni. C’è però chi la pensa diversamente, ritenendo che non sia mai troppo tardi per poter fare un simile passo. Il 93enne protagonista di questa vicenda sembra aver agito con convinzione e all’avvocato avrebbe detto: “Rivoglio la mia libertà, voglio rifarmi una vita”.