> > Lucca, bimba 3 anni cade dalla finestra: salvata da corde per stendere

Lucca, bimba 3 anni cade dalla finestra: salvata da corde per stendere

Ambulanza

Una bambina di tre anni è caduta dalla finestra di un'abitazione a Lucca. La piccola ha fatto un volo di 4 metri.

Un tragedia sfiorata in una casa a Fabbriche di Vergemoli, in provincia di Lucca. Una bambina ha rischiato la vita, cadendo dalla finestra della sua abitazione. La piccola ha fatto un volo di 4 metri e sono stati momenti di grande paura per la sua famiglia, ma per fortuna si è salvata.

Bimba di 3 anni cade dalla finestra

Una bambina di tre anni è stata trasportata d’urgenza in elisoccorso all’ospedale Meyer di Firenze. La piccola è caduta dalla finestra di una casa a Fabbriche di Vergemoli, in provincia di Lucca, dove vive con la sua famiglia. Fortunatamente la bambina non è in pericolo di vita, grazie alle corde per stendere i panni che hanno rallentato la sua caduta e di conseguenza le hanno salvato la vita. La presenza di quelle corde è stata fondamentale per riuscire a rallentare e attutire la caduta della piccola, che è precipitata da un’altezza di 4 metri.

Momenti di grande terrore a Lucca, dove una bambina di 3 anni è precipitata dalla finestra della sua casa. La piccola, figlia di una coppia di rifugiati, è caduta sul terrazzo del piano di sotto, dopo un volo di 4 metri. Fortunatamente le corde per stendere delle altre abitazioni hanno rallentato e attutito la sua caduta, salvandole la vita. Secondo la prima ricostruzione erano le 10 del mattino quando la piccola è sfuggita al controllo dei genitori ed è precipitata dal secondo piano di una palazzina in cui abita. Dai primi accertamenti i medici hanno escluso conseguenze gravi. La bambina ha riportato un trauma facciale e contusioni agli arti superiori e inferiori, ma non è in pericolo di vita. La piccola avrebbe aperto la finestra mentre la madre dormiva.