> > Furto in casa del magistrato Paola Roja, scomparsa la cassaforte

Furto in casa del magistrato Paola Roja, scomparsa la cassaforte

Polizia

Indagini in corso per risalire agli autori.

Un furto è avvenuto in casa del magistrato Paola Roja, presidente dell’ottava sezione penale del Tribunale di Roma. L’episodio è accaduto in pieno giorno: sul caso avviate le di indagini per individuare i responsabili. Il colpo è stato messo a segno in assenza della Roja. La notizia è stata riportata da Leggo.it.

Furto in casa di Paola Roja

Le modalità hanno dato vita a indagini da parte di investigatori specializzati. L’appartamento del magistrato Roja si trova nel quartiere di Collina Fleming: i ladri sono passati da una finestra situata nel terrazzo condominiale. I malviventi hanno preso la cassaforte, nessun altro oggetto sarebbe stato toccato. Successivamente avrebbero fatto perdere le tracce salendo sul tetto dello stabile.

Non si conoscono ulteriori dettagli in merito al materiale presente nella cassaforte. La polizia ha intanto acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza della zona. Attualmente Paola Roja è il magistrato che si sta occupando del caso di Luca Palamara, ex presidente dell’Associazione Nazionale Magistrati.

Altri episodi

Una banda di ladri ha messo a segno un furto milionario in una villetta di Marano, paesino nella periferia sud di Parma. La vittima è un commerciante di oggetti preziosi a cui sono stati sottratti 84 orologi di lusso dal valore totale di 5 milioni di euro.

Una donna disabile è stata vittima del furto dell’automobile. Sparita la Fiat Doblò attrezzata per consentire il regolare spostamento di Maria Elena. La vicenda è accaduta a Bari e dopo vari appelli social si è conclusa nel miglior modo possibile: auto restituita con biglietto di scuse da parte dei ladri. Il mezzo era parcheggiato vicino l’ospedale Di Venere.