> > Omicidio Faenza, confessa il killer di Ilenia Fabbri

Omicidio Faenza, confessa il killer di Ilenia Fabbri

omicidio faenza, confessa il killer di ilenia fabbri

A breve gli inquirenti ascolteranno anche Claudio Nanni, ex marito di Ilenia Fabbri, la vittima dell'omicidio di Faenza.

Svolta nel caso dell’omicidio di Faenza che è costato la vita a Ilenia Fabbri. Pierluigi Barbieri ha confessato il delitto avvenuto lo scorso 6 febbraio nella casa di via Corbara. L’uomo (detto “lo Zingaro”) ha dichiarato di aver ucciso la donna: il gip Corrado Schiaretti e il pm Angelo Scorza hanno tenuto l’interrogatorio. A breve sarà ascoltato anche l’ex della vittima per capire cosa sia accaduto.

Ilenia Fabbri, svolta nell’omicidio Faenza

Il sicario ha risposto alle domande degli inquirenti. Alle ore 14 di lunedì 8 marzo è previsto invece l’interrogatorio dell’ex marito della vittima, Claudio Nanni, attualmente dietro le sbarre con l’accusa di essere il mandante del delitto. Entrambi si trovano ovviamente in carcere.

La ricostruzione della vicenda

La donna di 46 anni è stata uccisa a Faenza (provincia di Ravenna) all’interno di un complesso residenziale alle porte del centro del comune in provincia di Ravenna. La vittima è stata trovata lo scorso 6 febbraio, all’interno di un’abitazione. Sin dall’inizio era emersa l’ipotesi di omicidio. Il corpo della donna presentava infatti ferite da arma da taglio.

Tragedia a Catania dove una donna di 42 anni è stata uccisa a coltellate dalla vicina di casa 47enne presso uno stabile di via Rapisardi. L’omicidio sarebbe scaturito al culmine di una delle numerose liti condominiali che avevano coinvolto l’autrice del gesto negli ultimi anni. La dona avrebbe subito vere e proprie vessazioni anche da parte degli altri condomini.