> > Gabriella Maxia fugge da casa: ritrovata in un carcere della Svizzera

Gabriella Maxia fugge da casa: ritrovata in un carcere della Svizzera

Gabriella Maxia scomparsa da Decimoputzu, ritrovata in un carcere della Svizzera

La donna è uscita di casa senza farsi notare. Gabriella Maxia attualmente si trova in un’altra nazione e dovrà rispondere dell’accusa di furto.

Una donna scomparsa nel nulla, poi la scoperta sul destino di Gabriella Maxia. La 48enne aveva di recente abbandonato l’abitazione a Decimoputzu (provincia del Sud Sardegna) e questo allontanamento era stato denunciato anche durante la trasmissione “Chi l’ha visto?” in onda su Rai3.

Donna scomparsa, cosa è accaduto

In realtà la donna è stata ritrovata in un carcere a Basilea (Svizzera): l’arresto è causato da un furto. La sua scomparsa era stata denunciata dalla famiglia nei giorni scorsi con tanto di appello in diretta televisiva. I carabinieri si sono messi subito alla ricerca dopo aver scoperto che Gabriella aveva preso un volo dall’aeroporto di Cagliari Elmas direzione Milano Linate. I prelievi effettuati il giorno stesso a Milano e quello successivo a Zurigo, poi la scoperta dell’arresto da parte della polizia locale. Attualmente non si conoscono i motivi della fuga e neanche quelli del presunto furto.

Il corpo della persona investita da un treno a Foggia, lo scorso mese di gennaio, è quello di Marco Ferrazzano, ragazzo vittima di bullismo che era scomparso. Il dna ha confermato che il giovane è morto un’ora dopo la sua scomparsa, a soli ventinove anni, dopo essere uscito di casa per andare da un amico. Era uscito di casa per andare da un amico, ma non è più tornato. Un’ora dopo è stato trovato un corpo senza vita alla stazione ferroviaria di Foggia, investito da un treno. La conferma è giunta dopo gli esami che hanno accertato l’identità della vittima.