> > Bimbe si picchiano incitate dai genitori: il video finisce su Tik Tok

Bimbe si picchiano incitate dai genitori: il video finisce su Tik Tok

Bimbe che si azzuffano

L'episodio è accaduto a Napoli: due bimbe si sono picchiate, alla vista dei genitori che incitavano alla rissa. Video finito su Tik Tok.

Due bimbe si picchiano sotto gli occhi dei genitori che, invece di fermarle, si sono compiaciuti della scena di violenza, incitandole a continuare e a tifare per loro: il video della zuffa tra minorenni è stato condiviso in rete su Tik Tok da uno degli adulti presenti. È successo a Napoli. Il filmato ha generato indignazione dato che le due protagoniste sono bambine molto piccole, che sono state letteralmente aizzate l’una contro l’altra dalle famiglie. Nel video è possibile vedere una delle due che piange a causa di una botta subita dall’avversaria. Dopo qualche minuto di cure per lenire il dolore, parte il secondo round.

Bimbe si picchiano su Tik Tok

Due bimbe si sono prese a botte sotto gli occhi dei genitori che, divertiti dalla scena, hanno incitato le due piccole a continuare. L’azzuffata è stata peraltro filmata è condivisa in rete sul noto social TikTok. Il filmato è immediatamente divenuto virale, generando numerose condivisioni. Come era facilmente prevedibile gli utenti web hanno caricato il video anche su altri social media.

L’indignazione

Lo show radiofonico La Radiazza ha invitato i protagonisti dell’episodio a chiarire cosa sia realmente accaduto. Non si comprende infatti come delle persone adulte abbiano tenuto un simile comportamento nei confronti di bambine così piccole. Mentre nel video le due bimbe si picchiano in maniera concitata; non manca il tifo da parte dei grandi, i quali invitano le due a proseguire con la lotta.