> > Crotone-Juventus: ecco le pagelle bianconere

Crotone-Juventus: ecco le pagelle bianconere

Crotone-Juventus: ecco le pagelle bianconere

Ecco i voti dei bianconeri nella partita Crotone-Juventus dell'8 febbraio. Rincon brillante, Pjaca incerto e Barzagli ko. Missione portata brillantmente a termine. La Juventus batte il Crotone con i gol di Mandzukic e Higuain e getta la Roma a -7. Ma non è stato tutto oro quello che ha luccicato....

Ecco i voti dei bianconeri nella partita Crotone-Juventus dell’8 febbraio. Rincon brillante, Pjaca incerto e Barzagli ko.

Missione portata brillantmente a termine. La Juventus batte il Crotone con i gol di Mandzukic e Higuain e getta la Roma a -7. Ma non è stato tutto oro quello che ha luccicato. Perchè i bianconeri ci hanno impiegato molto più del previsto per aprire la difesa dei padroni di casa. Il Crotone, infatti, ha orgogliosamente resistito per un’ora. Ma, alla fine la differenza di valori è emersa: tra i bianconeri, infatti, sono stati molti quelli dai piedi buoni. E quando la Juventus ha incominciato a spingere sull’acceleratore ha riportato le gerarchie a suo favore.

Ecco le pagelle della Juventus.

Buffon, voto: 6. E’ bastato quel solo tuffo a bloccare magistralmente il colpo di testa di Falcinelli.

Dani Alves, voto: 6. Buona la sua volontà e l’attenzione.

Bonucci, voto: 6. Spesso è il protagonista assoluto. Non questa volta, però. La sua prestazione è stata comunque ordinata e lineare.

Rugani, voto: 6,5. Chiusure eleganti e appoggi per le ripartenze sicure.

Asamoah, voto: 6. Non sono emerse le sue riconosciute qualità, seppur il suo elastico fra centrocampo e difesa è stato effettuato con assoluta dedizione.

Rincon, voto: 6,5. Grintosi i duelli contro i giovani Capezzi e Barberis. Si è dimostrato fresco e astuto.

Khedira, voto: 5,5. Sempre in equilibrio perfetto, si è comunque limitato a trotterellare per il campo.

Pjaca, voto: 6. Astuto, seppur ancora timido. Finalmente qualche invito per i suoi attaccanti.

Dybala, voto: 6. A volte sembra divertirsi nel portare a spasso il pallone. Ma è dai suoi piedi che prendono vita le azioni più vivaci.

Mandzukic, voto: 7. Maniacale. Soprattutto quando ha trovato lo spiraglio dove far passare la palla sotto il corpo di Cordaz pr mettere la palla in rete.

Higuain, voto: 7. Fa venire le vertigini alla retroguardia di casa. Infine, uno slalom e, finalmente, il gol. E’ il suo 16º in questo campionato.

Allegri, voto: 7.