> > Crozza nel Paese delle meraviglie, programma e ospiti 22 maggio 2015

Crozza nel Paese delle meraviglie, programma e ospiti 22 maggio 2015

crozza la7

Maurizio Crozza continua a far parlare di sé. Ogni puntata del suo Crozza nel Paese della meraviglie è sempre seguitissima e secondo alcuni questo successo è determinato dal fatto che le puntate sono brevi e consentono al comico di dare il meglio di sé. Ma alla fine davvero "comico" è il termi...

Maurizio Crozza continua a far parlare di sé. Ogni puntata del suo Crozza nel Paese della meraviglie è sempre seguitissima e secondo alcuni questo successo è determinato dal fatto che le puntate sono brevi e consentono al comico di dare il meglio di sé. Ma alla fine davvero “comico” è il termine giusto per definire Maurizio Crozza?
Infatti in ogni sua battuta, in ogni suo sketch e in ogni sua imitazione si celano critiche e verità scomode.
Il programma vai in onda su La7 ogni venerdì e viene trasmesso in diretta dagli studi di via Belli a Milano.

Oggi è venerdì cari amici. Cosa dobbiamo aspettarci per questa sera? Tra l’altro oggi sarà l’ultima puntata. Crozza avrà tenuto il meglio per la finale? Sicuramente saranno presenti i personaggi “storici” dello show: Antonio Razzi, “Er Viperetta” Massimo Ferrero, “Matteo Renzi Show”, Enrico Mentana.
Potete vedere il programma di Maurizio Crozza in diretta tv alle ore 21:10 su La7 oppure in live streaming sul sito ufficiale di La7.