Cuccioli di razze diverse - Notizie.it
Cuccioli di razze diverse
Guide

Cuccioli di razze diverse

Niente mette più allegria di un cucciolo. Ecco alcune razze di cuccioli diverse, con le loro caratteristiche e personalità.

Beagle

I beagle passano il giorno a giocare, correre e farsi coccolare. Adorano dare bacini e sono una delle razze più popolari al mondo, dato che sono molto socievoli.

Boxer

I boxer amano correre in giardino e rincorrere piedi, foglie e palline di ogni genere. Amano anche andare al parco e giocare con altri cani. Questi cuccioli sono pieni di energia, sono molto giocosi e affettuosi.

Corgi

I corgi sono intelligenti, dolci e confusionari. Adorano socializzare con le persone, soprattutto bambini e altri cani. Sono cuccioli divertenti e furbi, devoti ai loro padroni. Il loro atteggiamento è molto rilassato e giocoso.

San bernardo

Sono cani molto socievoli e gioiosi, ma anche molto coccolosi. Nonostante siano di grossa taglia, adorano i bambini. Sono di indole tranquilla e sono molto gioiosi.

Bulldog inglese

Sono molto attivi e amano giocare con i giocattoli finchè non si addormentano.

Sono molto gentili e affidabili. Amano l’attenzione e sono amici fidati e sinceri.

Labrador

Sono cuccioli che amano la vita. Le sue attività preferite sono mangiare, distruggere giocattoli, camminare, nuotare, giocare nel fango, tuffare la testa nella ciotola dell’acqua, giocare con i padroni e farsi nuovi amici. Sono molto leali e pazienti, il che fa di loro dei perfetti cani per una famiglia.

Cocker

Amano fare lunghe passeggiate lungo la strada e leccare ogni persona che incontrano. L’unica cosa che rende questi cuccioli più felici che conoscere nuova gente, è conoscere nuovi cani. Sono noti per essere molto educati e tranquilli. Sono cani gioiosi e apparentemente scodinzolano sempre.

Shiba

Sono cuccioli agili e giocosi, con molta energia. Adorano rincorrere insetti, rilassarsi sull’erba e fare lunghe dormite. Adorano masticare qualsiasi cosa gli capiti a tiro, ma capiscono che le mani dei padroni non sono giocattoli da mordere. Sono molto contenti di fare nuove conoscenze e sono facilmente addestrabili.

Sono cuccioli sicuri di sé, coraggiosi, dolci e amorevoli.

Golden retriever

Sono cuccioli molto dolci e molto attivi, amano giocare con qualsiasi cosa si muova. Sono cuccioli intelligenti. Amano fare lunghe passeggiate e stare all’aperto. Sono cani perfetti per stare in famiglia e amici fidati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*