> > Cucciolo non è ammesso in aereo, lo annega in bagno

Cucciolo non è ammesso in aereo, lo annega in bagno

2015 01 27 1125 300x225

Una 56enne del Nebraska, Cynthia Anderson, ha cercato di imbarcarsi in aereo portando con sé due cani di piccola taglia e tre cuccioli nelle rispettive cuccette. Arrivata al check-in, però, la donna ha appreso che in Usa le disposizioni di volo vietano di portare in aereo cani che abbiano meno di ...

Una 56enne del Nebraska, Cynthia Anderson, ha cercato di imbarcarsi in aereo portando con sé due cani di piccola taglia e tre cuccioli nelle rispettive cuccette. Arrivata al check-in, però, la donna ha appreso che in Usa le disposizioni di volo vietano di portare in aereo cani che abbiano meno di due mesi di vita. Nonostante tutto ha provato a reimbarcarsi il giorno dopo, ma gli agenti si sono accorti che nascondeva un cucciolo nel bagaglio a mano. Scoperta dal personale di sicurezza, la donna decide di disfarsi del cagnolino uccidendolo barbaramente nel bagno dell’aeroporto.

Il cucciolo è stato quindi annegato dalla sua stessa padroncina: all’atroce scena hanno assistito alcuni testimoni, che hanno udito i latrati del povero animale. L’autopsia effettuata sul corpicino del cane ha confermato l’annegamento. La donna è stata arrestata con l’accusa di aver compiuto atti di crudeltà verso gli animali.