Cucine Cesar: stile internazionale made in Italy | Notizie.it
Cucine Cesar: stile internazionale made in Italy
Guide

Cucine Cesar: stile internazionale made in Italy

1 / 0
1 / 0

Il mercato delle cucine è in ebollizione dopo Eurocucina 2010 e le offerte legate agli incentivi 2010. Eppure creare il design per cucine in Italia non è certo un lavoro facile! Muoversi tra i colossi dalle realtà consolidate e internazionali come Scavolini, Snaidero, Berloni, Lube non certo facile. Eppure Cesar, la compagnia che oggi vi preentiamo in galleria, sembra riuscire a dare il suo contributo a questo variegato settore commerciale.
Se è vero che le cucine come l’ambiente bagno sono tra gli spazi della casa che più hanno subito evoluzioni e rivoluzioni negli ultimi decenni, anche il pool di designer che lavora per Cesar sembra partecipare alla danza: ottima varietà di cucine moderne con tocchi chic senza mai eccedere nel kitsch.
Sfumature e colori vanno dal bianco panna fino al marrone scuro e la plea di materiali è quella tra i più moderni e tecnologici: antistatici, ignifughi, resistenti al calore. La morbidezza del laccato oppure la pietra, l’acciaio, i laminati e il Corian, fino a laccature color bianco ghiaccio per soddisfare tutte le voglie glamour in cucina, senza rinunciare a funzionalità e accessori.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche