> > Cucinotta:"Nuda al cinema".

Cucinotta:"Nuda al cinema".

default featured image 3 1200x900

Maria Grazia Cucinotta è impegnata a promuovere il suo film "L'Imbroglio del Lenzuolo" del regista messicano Alfonso Arau, che la vede protagonista e anche produttrice.

Maria Grazia Cucinotta è impegnata a promuovere il suo film “L’Imbroglio del Lenzuolo” del regista messicano Alfonso Arau, che la vede protagonista e anche produttrice; così la bella siciliana va raccontando appena può a giornali e a tg che nel film c’è una lunga scena di nudo e che per la prima vlta nella sua carriera apparirà senza veli. La Cucinotta rivesitrà, scusate, riSvestirà… la parte di una lavandaia ignorante che, ai primi del Novecento, passa inosservata finché un giovane direttore di scena ne fa un’inconsapevole diva, riprendendola di nascosto mentre si lava e proiettandola al cinema. Il film uscirà nelle sale il 18 giugno.

Come sempre la Cucinotta è bellissima e spero per lei che riesca a conquistare il pubblico con le sue grazie perché dai trailer che si sono visti in giro ho notato che i problemi con la recitazione sono ancora molti e lungi dall’essere risolti…