> > Natalia Titova e Massimiliano Rosolino, tutte le curiosità

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino, tutte le curiosità

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino si sono conosciuti nel 2006, stanno insieme da allora e hanno due figlie: Sofia e Sydney

Si sono conosciuti grazie alla trasmissione “Ballando con le stelleNatalia Titova e Massimiliano Rosolino. Infatti i due hanno fatto coppia per le famose gare di ballo della Rai. Inizialmente Rosolino pensava che la Titova fosse impegnata. Nonostante fosse la sua compagna e, quindi, passassero molto tempo insieme. Infatti ha raccontato che per chiederle il numero ci ha messo un bel po, ha dovuto prima assicurarsi che fosse libera. Ma alla fine l’amore è scoccato e i due ora stanno insieme felicemente.

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino

Un amore nato nel momento in cui Natalia Titova e Massimiliano Rosolino facevano coppia di ballo. Il programma firmato Rai, “Ballando con le stelle” è stato il loro appuntamento col destino. Molti non ci credono, ma a loro sembra averli proprio colti alla sprovvista. Infatti Massimiliano non immaginava che Natalia fosse single, ma si era già interessato a lei. Infatti appena scoperta la verità sulla situazione sentimentale della donna, ci si è fiondato. A raccontarlo è stato lo stesso Rosolino che, però, ammette di avere altri due amori: le figlie e il nuoto.

Curiosità:

Massimiliano Rosolino

Massimiliano è un nuotatore italiano, è alto 1,92m ed ha 40 anni. L’uomo ha partecipato a svariate gare, ma si è aggiudicato un’Olimpiade nel 2000 a Sydney. Ha ammesso che per lui è più naturale nuotare che camminare o, peggio, correre. Non è difficile da credere pensando che ha passato la sua vita nell’acqua tra una gara e l’altra. Ma si è voluto mettere alla prova nel 2006 partecipando a “Ballando con le stelle”. E’ stato proprio nella trasmissione Rai condotta da Milly Carlucci che l’uomo ha incontrato l’amore. Era la sua ballerina al tempo e non immaginava che sarebbe diventata la sua compagna.

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino stanno insieme ormai dal 2006. Dal loro amore sono nate due bambine alle quali hanno dato nomi “internazionali”. Sofia, per onorare le origini russe di Natalia e per onorare la mamma australiana. Poi Sydney, il nome della seconda bambina è stato scelto per onorare la vittoria delle Olimpiadi di Massimiliano. Ma si puntualizza che il nostro caro nuotatore ha disputato molte gare e la vittoria del 2000 è stata solo la più ridondante. Infatti l’uomo ha avuto svariate medaglie e raggiunto vari record, sia in Italia, sia europei che olimpici.

Non pala di matrimonio, dice che è fuori moda, ma poi ribadisce che è fuori moda anche avere figli, e lui ne ha 2.

Natalia Titova

Natalia è nata a Mosca l’1 marzo 1974, ha trovato, però, la sua notorietà in Italia. Infatti il pubblico italiano la conosce per “Ballando con le stelle” dove approva nel 2005. La ballerina russa esordisce in coppia nel programma con Paolo Belli. L’anno dopo vediamo la coppia destinata a diventare famosa: Natalia Titova e Massimiliano Rosolino. Per arrivare al 2011, anno in cui la ballerina deve abbandonare il programma perché incinta. Infatti stava per nascere proprio la prima figlia della coppia di ballerini, Sofia. Fatto curioso della vita della Titova è che è stato proprio il suo ex, Simone Di Pasquale, a spingerla a fare i provini per il programma di Milly Carlucci.

Ha vinto l’edizione del 2009 e dopo l’abbiamo ritrovata nel film “Il ritmo della vita“. Poi è stata presenza fissa del programma di CieloBest of Block-Sfide di condominio“. All’età di 42 anni è stata insegnante di ballo nella scuola di Amici di Maria De Filippi, questa volta sugli schermi di Mediaset. Ma ha anche una sua scuola di ballo sita a Roma.