> > Come curare i reumatismi e la bronchite: un metodo economico e sicuro

Come curare i reumatismi e la bronchite: un metodo economico e sicuro

bronchite

Il sale è una di quelle cose che in una casa non manca mai eppure non viene quasi mai utilizzato per le sue proprietà terapeutiche e curative   Il sale ha tanti pregi e tanti difetti: se consumato in grande quantità ci provoca molti disagi e danni alla salute, ma se utilizzato con fur...

Il sale è una di quelle cose che in una casa non manca mai eppure non viene quasi mai utilizzato per le sue proprietà terapeutiche e curative

Il sale ha tanti pregi e tanti difetti: se consumato in grande quantità ci provoca molti disagi e danni alla salute, ma se utilizzato con furbizia diventa un elemento fondamentale per la nostra salute. Sale che è davvero molto benefico nella cura dei dolori cervicali e della bronchite.

I rimedi della nonna non si usano più, ma funziona ancora, eccome! Scaldare il sale per esempio serve nel caso di un torcicollo, di una sciatalgia, o per i dolori da reumatismi o i fastidiosissimi dolori del ciclo. Ma non solo, il sale caldo cura il dolore tremendo del e mal di denti e, dulcis in fundo, la bronchite.

Serve un pugno di sale grosso che va messo in un tegame sul fuoco. Appena comincia a scoppiare e fare rumore allora dovete spengere la fiamma e mettere il sale in uno strofinaccio o in un asciughino. Ecco pronto il vostro rimedio naturale e davvero molto economico.