> > Da auto giocattolo a macchina per adulti

Da auto giocattolo a macchina per adulti

car comp

Guardate che trasformazione: da auto giocattolo che ogni bambino vorrebbe avere come regalo sotto l’albero di Natale ad automobile per adulti, adatta per gli spostamenti in città e per viaggiare. Si tratta della “Cozy Coupe” prodotta dalla Little Tikes, che nella versione originale era per ba...

Guardate che trasformazione: da auto giocattolo che ogni bambino vorrebbe avere come regalo sotto l’albero di Natale ad automobile per adulti, adatta per gli spostamenti in città e per viaggiare. Si tratta della “Cozy Coupe” prodotta dalla Little Tikes, che nella versione originale era per bambini, mentre adesso si presenta nella sua nuova veste e dimensioni per adulti. La versione adulta del famoso giocattolo è stata realizzata dal meccanico John Bitmead e da suo fratello Geoff per conto della “Autos Attitude”.

Oggi la macchina appare in vendita su eBay ad un costo di 21.500 euro. Tra le caratteristiche che la rendono un’auto speciale, oltre al fatto di essere riprodotta sul modello di un auto giocattolo per bimbi, vi è la presenza di finestre aperte giganti. La macchina riscuote un successone ovunque, tanto è vero che è stata utilizzata per realizzare campagne di beneficenza e raccolta fondi per buone cause nel Regno Unito.