×

Da bambina paffuta a sexy showgirl: la foto sui social

Chi è la bambina paffuta che guarda l'obiettivo del fotografo con occhi ingenui? Un giorno diventerà una sexy showgirl...

default featured image 3 1200x900 768x576

Occhi grandi e profondi, guanciotte piene, maglioncino bianco e una chitarra tra le mani. Chi è questa bella bambina paffuta che da grande incanterà il piccolo schermo? Vi diamo qualche aiutino. Viene da un paese lontano e molto caldo. Finisce spesso sui giornali di gossip e il suo successo è iniziato grazie ad un’isola molto speciale.

Si tratta di Belén Rodriguez. La sexy showgirl argentina ha aperto il cassetto dei ricordi e ha pubblicato la foto di lei da piccola su Instagram. “Buenas noche asì, baby belen” ha scritto la Rodriguez sotto allo scatto. Moltissimi i commenti social dei fan. C’è chi ha notato che la soubrette è molto simile al suo piccolo Santiago, di cui spesso pubblica foto sui social, chi ha detto che, invece, Santi è la fotocopia del suo ex Stefano De Martino.

Chi le ha detto anche da bambina era bellissima e chi, un po’ d’ironia, le ha detto che col tempo è parecchio migliorata. Non è la prima volta che la caliente argentina posta scatti social di quando era piccola. Tempo fa aveva pubblicato una foto che la ritraeva, molto piccola, col suo adorato nonno.

Ricordi preziosi

Belén è legatissima alla famiglia. Quando il nonno è morto lei si stava sposando con Stefano e, ogni volta che ricorda quel momento, scoppia in lacrime.

Altre volte la Rodriguez ha pubblicato foto di lei e i suoi fratelli da piccoli con i genitori. Oppure ha mostrato foto di quando voleva fare la ballerina e incantava tutti con vari spettacoli casalinghi. Ma spesso, quando si parla della sexy showgirl, le polemiche non mancano. In molti, sul web e non solo, sostengono che l’argentina sia ricorsa agli aiutini estetici del chirurgo un po’ troppo negli ultimi tempi. Un settimanale ha perfino scritto che ora si sarebbe affidata alle cure di un medico veneto perché quello che aveva prima si è rifiutato di continuare ad intervenire sul suo corpo.

Troppi ritocchi

Belén

Secondo gli esperti del pettegolezzo la sexy showgirl sarebbe intervenuta più volte con il botox su zigomi e labbra. Senza contare il lato b. In molti credono che il suo sedere da urlo, alto e perfettamente rotondo, non sia solo merito di stancanti sessioni in palestra. Ma sia così grazie a delle punture miracolose che fanno in modo che non subisca la forza di gravità. Tutte queste voci non sono andate giù a Belén. Così, non appena ne ha avuto l’occasione, la Rodriguez ha pubblicato sui social una foto di lei a 15 anni. Lo scatto ritrae Belén di spalle, a favore di lato b, con un ridotto slip nero. Tutto ciò per dimostrare che lei, fin da adolescente, ha sempre avuto un fantastico lato b. “Diciamo che la fortuna a me non è mai mancata!” ha scritto con ironia la sexy showgirl. Le malelingue insomma possono continuare a parlare e lei, puntualmente, tirerà fuori dal suo archivio le varie prove della sua ‘innocenza’ estetica. Al prossimo scatto!


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora