> > Da cameriera full-time in pizzeria a OnlyFans, la storia di Francesca Paiardi...

Da cameriera full-time in pizzeria a OnlyFans, la storia di Francesca Paiardi: “Guadagno cifre folli”

cameriera onlyfans Francesca paiardi

Dopo otto anni trascorsi a lavorare come cameriera a tempo pieno in pizzeria, Francesca Paiardi ha deciso di dedicarsi al lavoro su OnlyFans.

Francesca Paiardi ha deciso di lasciare il lavoro di cameriera in pizzeria, che svolgeva da anni, e aprire un profilo su OnlyFans.

In questo modo, come svelato dalla ragazza stessa, ha cominciato a guadagnare cifre da capogiro.

Da cameriera full-time in pizzeria a OnlyFans, la storia di Francesca Paiardi

Il web ormai pullula di storie come quelle di Francesca Paiardi, una delle tante ragazze che ha deciso di inventarsi “content creator” su OnlyFans, piattaforma online che consente agli utenti di vendere foto o video hot ad altri iscritti. Se da un lato la concorrenza diventa sempre più spietata, Paiardi ha rivelato di riuscire comunque a macinare guadagni incredibili.

“È assurda la quantità di denaro che si può ottenere con OnlyFans, anche troppa”, ha raccontato al Giornale di Brescia.

La ragazza, 28 anni, ha svolto per anni il mestiere di cameriera in pizzeria prima di decidere di approdare sulla piattaforma. “Ho aperto il canale a dicembre del 2020. È tutto nato come un gioco, una prova. Alcune mie amiche erano già iscritte e mi dissero che secondo loro anche io avrei potuto avere successo.

Ero molto incerta, ci ho ragionato veramente tanto prima di lanciarmi”, ha spiegato. “Mi sono chiesta che cosa mi avrebbe portato tutto questo, come l’avrebbero presa i miei famigliari e amici. Poi mi sono decisa e ci ho provato seriamente. Man mano nel tempo ho capito il potenziale della piattaforma e quello che poteva darmi e ho continuato fino ad oggi; ora riesco a pagarmi tutte le spese grazie anche alla mia azienda Celest Bikini e il lavoro in pizzeria.

Ho ben presente il valore dei soldi e del lavoro”.

“Guadagno cifre folli, il pregiudizio purtroppo c’è”

Parlando della sua carriera di cameriera in pizzeria, Paiardi ha raccontato: “Per anni ho lavorato 8 ore in pizzeria come cameriera ora lo faccio solo nei weekend, però non smetto perché ci sono affezionata, mi ci trovo molto bene. Mi piace stare a contatto con le persone e mi ritengo una persona umile”.

In relazione al rapporto instaurato con gli utenti che si sono abbonati suo canale, invece, ha precisato: “Invio loro foto e video in base al tipo di richiesta. Vedo-non vedo e topless vanno bene, ma non faccio nudo. Le videochiamate concordate con chi le paga, al momento non le faccio”.

Infine, per quanto riguarda le critiche ricevute da chi si scaglia contro il suo attuale mestiere, ha detto: “Mi interessa poco quello che pensano di me gli altri che non siano la mia famiglia e i miei amici. Con i miei genitori ho un bellissimo rapporto, tanto che mi sono sentita subito di dire loro quello che facevo su Onlyfans. All’inizio sono rimasti un po’ spiazzati, mi hanno detto di fare quello che sentivo e di stare attenta. Ho sempre avuto vicino persone che mi hanno supportata, che sanno chi sono. Nessuno dei miei amici, né il mio ex ragazzo mi hanno mai giudicata. Mi arrivano critiche online, ma nella vita vera non mi è mai successo di perdere il lavoro per questo motivo o di avere difficoltà ad andare in affitto. So di gente che fa fatica a lavorare e trovare casa perché il pregiudizio purtroppo c’è”.