Da domani in radio "Vip in Trip", il nuovo singolo di Fabri Fibra - Notizie.it
Da domani in radio “Vip in Trip”, il nuovo singolo di Fabri Fibra
Musica

Da domani in radio “Vip in Trip”, il nuovo singolo di Fabri Fibra

Anticipazione di "Controcultura", il nuovo album in uscita a settembre. Intanto sul suo sito è già disponibile per il download gratuito il web album autoprodotto "Quorum"

Da venerdì 23 luglio sarà in radio Vip In Trip, singolo che anticipa l’uscita di Controcultura, il nuovo album di Fabri Fibra. Il disco sarà disponibile dal prossimo 7 settembre e intanto, per tradire l’attesa, il rapper di Senigallia rende disponibile sul web l’album autoprodotto Quorum, scaricabile gratuitamente sul sito ufficiale www.fabrifibra.it .

Quorum è una sorta di preludio a Controcultura e non un “contentino” per coloro che sono restii a spendere soldi per acquistare dischi. Ciò risulta chiaro già dalla presentazione che ne fa Fabri Fibra: ” Ci tengo a precisare che i brani contenuti su Quorum non sono ‘scarti’ del disco in uscita a settembre. Si tratta di un vero e proprio album che ho deciso di mettere in esclusiva-web per tutti quelli che seguono il mio percorso musicale. Considero questo web album un’anteprima di Controcultura. In politica il ‘Quorum’ è il numero minimo di voti, necessario per rendere valido un referendum.

Nella musica, secondo me, esiste lo stesso meccanismo, il numero minimo di ascoltatori che permette a un artista di continuare la propria carriera, come nel mio caso, voi siete il mio ‘Quorum’.

© Riproduzione riservata

2 Commenti su Da domani in radio “Vip in Trip”, il nuovo singolo di Fabri Fibra

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche