×

Da ex obesa a Miss, la rivincita di Keli

default featured image 3 1200x900 768x576
Keli-Kryfko

All’età di 14 anni Keli Kryfko pesava più di novanta chili. I compagni di scuola la deridevano per il suo peso, molti la chiamavano “cicciona” e le rivolgevano parole offensive. Un giorno Keli sente un compagno che la definisce “cicciona” e ci rimane talmente male da decidere in quel momento di mettersi a dieta seriamente. Così ha cominciato ad eliminare i cibi grassi e le bibite gasate di cui andava matta e ad apportare piccole modifiche al suo modo di mangiare.

“Ho usato solo la logica. Ho pensato che dovevo mangiare meno cibi fritti oppure l’hamburger senza formaggio”, rivela. In un anno e mezzo Keli è riuscita a perdere 45 chili.

Poi ha completato la sua trasformazione tingendo i suoi capelli di un bel biondo platino. Ormai trasformata e ritrovata la fiducia in se stessa, Keli decide di proporsi per qualche concorso di bellezza. Qui le soddisfazioni non tardano ad arrivare: attualmente Keli detiene lo scettro di “Miss SouthTexas 2014”.

Ora Keli ha 23 anni, e a Luglio concorrerà per diventare “Miss Texas”. Ci tiene a precisare che, oltre a controllarsi sul cibo, compie regolarmente un moderato esercizio fisico per restare in forma. Il sogno di Keli è di diventare un’oratrice motivazionale.

1 / 4
Keli Kryfko
1 / 4
Keli Kryfko
Keli Kryfko1
Keli Kryfko2
Keli Kryfko3


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora