> > Da suora a naufraga, Cristina Scuccia pronta a partecipare a L’Isola dei Fa...

Da suora a naufraga, Cristina Scuccia pronta a partecipare a L’Isola dei Famosi

Cristina Scuccia decisa a fare il salto e passare da suora a naufraga? La donna potrebbe essere una concorrente de L’Isola dei Famosi.

Cristina Scuccia decisa a fare il salto e passare da suora a naufraga? La donna potrebbe essere una concorrente de L’Isola dei Famosi.

Cristina Scuccia pronta a “convertirsi” da suora a naufraga? Dopo aver tolto l’abito monacale, la donna potrebbe essere una dei concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi.

Da suora a naufraga, Cristina Scuccia pronta a partecipare a L’Isola dei Famosi

Ha attirato l’attenzione su di sé quando, ancora suora e con tanto di velo, si era presentata a The Voice. Ad alcuni anni di distanza e dopo aver rinunciato alla vita da religiosa, Cristina Scuccia torna a far parlare con la sua decisione di partecipare alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi, ancora una volta condotta da Ilary Blasi. A confermare l’indiscrezione sarebbero voci di corridoio che si stanno rincorrendo in modo sempre più insistente.

Nei mesi scorsi, l’ex suora era tornata alla ribalta del gossip quando, in qualità di ospite, ha confessato a Verissimo di aver smesso gli abiti monacali e di aver cominciato a svolgere il lavoro di cameriera in Spagna.

Indiscrezioni e polemiche

Per il momento, la partecipazione a L’Isola dei Famosi non è ancora stata confermata dalla diretta interessata e i fan del programma dovranno ancora aspettare prima di scoprire se Scuccia partirà davvero alla volta dell’Honduras.

Intanto, dopo l’annuncio relativo l’addio alla vita religiosa, l’ex concorrente di The Voice è stata travolta dalle polemiche. In molti, infatti, hanno accusato la donna di essere alla ricerca del successo data la sua popolarità sul piccolo schermo.

“Ho fatto un bel percorso ed è stato complesso e difficile. Ho trovato delle difficoltà e oggi ho il sorriso. Ho un sorriso carico e credo ancora di più nella vita. Ovviamente per me Dio è ancora centrale in tutto e ci credo assolutamente.Appartenevo alle suore Orsoline, oggi non più. Sono stati quindici anni di vita religiosa, anni splendidi. Per me è stata un’esperienza intensa che mi ha fatto crescere. Non c’è stata una causa per questo cambiamento, ma un qualcosa dentro di me”, ha rivelato l’ex suora, raccontato del forte periodo di crisi interiore vissuto e del dolore provato per la morte del padre.