Dal 22 marzo torna Ris Roma 2 – Delitti imperfetti: in prima serata su Canale 5 - Notizie.it
Dal 22 marzo torna Ris Roma 2 – Delitti imperfetti: in prima serata su Canale 5
Gossip e TV

Dal 22 marzo torna Ris Roma 2 – Delitti imperfetti: in prima serata su Canale 5

Torna in prima serata su Canale 5 la fiction Ris Roma 2 – Delitti imperfetti dal 22 marzo 2011 per dieci serate. Sono venti i nuovi episodi della fiction prodotta dalla Taodue per Mediaset per la regia di Francesco Miccicchè. Nei nuovi episodi, oltre al difficile lavoro investigativo dei protagonisti, ci sarà più spazio per i sentimenti. “Come nuovo regista di Ris Roma 2 ho cercato di dare attenzione ai sentimenti e alle emozioni dei nostri protagonisti. Ci sarà un inizio a sorpresa, una prima puntata forte e travolgente”, racconta il Miccicchè.

Nella nuove puntate i Ris dovranno affrontare una banda di rapinatori di ville e residenze di personaggi noti e abbienti che si rivelerà molto spietata. Non mancheranno riferimenti all’attualità, la serie infatti affronterà tematiche come lo stalking, un pericolo che metterà a dura prova una delle protagoniste della serie: il Capitano Lucia Brancato, interpretata da Euridice Axen.

Molte le conferme nel cast come Fabio Troiano che veste i panni di Daniele Ghirelli, detto Ghiro, e che sarà promosso Capitano.

E poi Primo Reggiani, Marco Rossetti, Jun Ichikawa, mentre tra le new entry ci sono Simone Gandolfo e Lucia Rossi.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche