×

Dal 9 dicembre arriva “The Ferragnez-La serie”

Roma, 29 nov. (askanews) – Il dietro le quinte della vita quotidiana di Chiara Ferragni e Fedez, una delle coppie più celebri e seguite sui social, e della loro famiglia.

Svelato il trailer di “The Ferragnez-La serie”, show non-fiction Amazon Original che debutterà con i primi 5 episodi in esclusiva su Prime Video in 240 paesi e territori nel mondo il 9 dicembre. I successivi 3 episodi saranno disponibili da giovedì 16 dicembre.

Grazie al docu-reality, si sveleranno come mai visti prima, nel racconto di un periodo speciale della loro vita insieme – fra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021 – con la seconda gravidanza di Chiara, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo e la nascita della secondogenita Vittoria, gli incontri con gli amici e la famiglia e gli impegni di lavoro. Con uno sguardo inedito e intimo la serie racconterà passioni, gioie, lacrime e ambizioni della coppia e accanto a loro, oltre al piccolo Leone, il primogenito, ci saranno i genitori di entrambi, le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca con i loro compagni, nonna Luciana e tante altre persone vicine, per tracciare un grande ritratto di famiglia.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Contents.media
Ultima ora