> > D'Alema: Il Copasir chiederà al Premier di presentarsi

D'Alema: Il Copasir chiederà al Premier di presentarsi

default featured image 3 1200x900

Il Presidente del Comitato Parlamentare per la Sicurezza della Repubblica, Massimo D'Alema, ha dichiarato che domani sarà presentata al Segretario Gianni Letta una nuova convocazione per il Premier Berlusconi. A chi gli domanda se questa insistenza non sia eccessiva, l'ex Presidente dei Democratic...

Il Presidente del Comitato Parlamentare per la Sicurezza della Repubblica, Massimo D’Alema, ha dichiarato che domani sarà presentata al Segretario Gianni Letta una nuova convocazione per il Premier Berlusconi.
A chi gli domanda se questa insistenza non sia eccessiva, l’ex Presidente dei Democratici di Sinistra spiega:”Non siamo interessati alle beghe private di Berlusconi. E’ un fatto normalissimo che il Premier riferisca periodicamente al Comitato, in quanto lo impone la legge proprio per le prerogative esclusive che sono attribuite al Capo del Governo”.
Ora la parola passa a Berlusconi che però, dopo aver dichiarato di non volersi presentare dinanzi ai magistrati, non sembra aver alcuna intenzione di comparire dinanzi al Copasir, reo, a suo dire, di cavalcare l’onda destabilizzatrice promossa dalla Procura di Milano.

Vincenzo Nastasi