Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo di nuovo insieme felici
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo di nuovo insieme felici
Lifestyle

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo di nuovo insieme felici

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo
Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono tornati di nuovo insieme: le foto pubblicate da "Chi" confermano felicità e serenità ritrovate

Se all’inizio sembrava essere solo una mera ipotesi, ora la notizia è diventata certezza. Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono infatti tornati ufficialmente insieme. A dare conferma della loro ritrovata felicità sono le fotografie pubblicate da “Chi” nel numero ora in edicola. Le immagini in questione vedono come protagonisti i due cantanti. Nelle foto Gigi abbraccia la sua Anna al mare, mentre le fa una dolcissima carezza sul viso. “Esattamente un anno dopo l’annuncio della loro separazione, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono tornati insieme“. Così scrive Gabriele Parpiglia sul noto magazine di gossip. “Il cantante e l’amore della sua vita stanno trascorrendo una vacanza nella villa in Sardegna. Non perdono occasione per mostrare la loro felicità ritrovata”.

D’Alessio: abbracci alla sua Anna

Dalle carezze sul terrazzo di casa agli abbracci in spiaggia, fino alle corse in coppia sulla moto d’acqua. Tutto questo testimonia, come affermato anche dal giornale diretto da Alfonso Signorini, la nuova felicità di una delle coppie più amate dello spettacolo.

Il percorso per ritrovarsi per la Tatangelo e D’Alessio è durato circa un anno, tra molti alti e bassi. Nell’articolo a loro dedicato, la rivista ricostruisce nei minimi dettagli la loro vicenda d’amore. Fino al clamoroso quanto attesissimo lieto fine. Non c’è alcun dubbio, dunque, che Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio siano davvero tornati insieme. I loro fan non possono fare altro che essere felici insieme a loro.

Tatangelo-D’Alessio: motivo della separazione

Ma nonostante sia tutto ormai alle spalle, qual è stato il motivo per cui Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si erano lasciati? Propriola la giovane interprete ne aveva parlato in un’intervista a Vanity Fair. All’epoca Anna disse: “Litigavamo sempre. Non è vero che ho lasciato Gigi per i problemi economici”.

La cantante napoletana si era detta stufa delle tanti voci che girano sul suo conto. Proprio per questo motivo si era dichiarata pronta a mettere le cose in chiaro. La separazione da Gigi D’Alessio l’aveva fatta stare male, ma le cause della loro rottura erano ben diverse rispetto a quelle supposte dalla gente. Quella che inizialmente doveva essere una provocazione, di fatto si è trasformata poi in qualcosa di più grande. Il matrimonio mancato e i litigi hanno contribuito ad amplificare tutto. Anche se, come spiegava la stessa Tatangelo, lei avrebbe tanto desiderato che Gigi corresse a riprenderla per risistemare le cose. Ed evidentemente il suo desiderio si è realizzato!

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Diadora Cyclette Lilly Rigenerata
79.95 €
173 € -54 %
Compra ora