×

Dall’11-24 giugno torna il Suq!

Tra pochi giorni, dall’11 al 24 giugno al via la nuova edizione del Suq, il Festival delle Culture, uno degli eventi più attesi dell’estate genovese, tra bancarelle, mercatini, gastronomia, dibattiti, spettacoli e iniziative, che coloreranno le serate della piazza delle Feste del Porto Antico.

Bazar aperti tutti i giorni, dalle 16 alle 24, e la domenica a partire dalle 12, con tantissimi appuntamenti: teatrali, musicali, conerti, officine gastronomiche, conferenze e laboratori per bambini. Ci saranno oltre 40 botteghe artigiane etniche con ben 13 cucine di paesi diversi, tutte da assaggiare.

Tra i tanti ospiti ricordiamo: Gian Antonio Stella, Gualtiero Bertelli e la Compagnia delle Acque, che presenteranno lo spettacolo tratto dall’ultimo libro del giornalista Negri, froci, giudei & co.

Laura Boldrini, dell’Alto Commissariato Onu per i Rifugiati, che, in occasione della Giornata mondiale del Rifugiato presenterà il suo libro Tutti indietro. Moni Ovadia e Don Andrea Gallo, che presenteranno il nuovo libro del “prete di strada” Così in terra come in cielo. E poi tradizione genovese con i Trallalero , balli argentini e brasiliani, danza sufi e arti marziali dall’India.

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
0 Commentatori
più recenti più vecchi
Notizie dai blog su SUQ: festival delle culture – dall’ 11 al 24 Giugno 2010, Genova

[…] che coloreranno le serate della piazza delle Feste del Porto Antico . blog: Blog Genova | leggi l'articolo Per help e visualizzare le immagini abilitare javascript. Scrivi un […]

Leggi anche