Rita Dalla Chiesa contro Aida Nizar: “Via dall’Italia!”
Rita Dalla Chiesa contro Aida Nizar: “Via dall’Italia!”
Gossip e TV

Rita Dalla Chiesa contro Aida Nizar: “Via dall’Italia!”

aida nizar
aida nizar

Rita Dalla Chiesa si è scagliato contro Aida Nizar, indignata per il gesto della spagnola che si è tuffata nella fontana di Trevi

Aida Nizar, la showgirl spagnola conosciuta in Italia per la sua discussa partecipazione al Grande Fratello 15, continua a far discutere. Sul suo conto hanno da dire sia gli spettatori che la vedono da casa, ma anche le celebrità del mondo dello spettacolo. Proprio ieri una delle presentatrici più note della tv italiana ha deciso di esprimere la sua opinione in merito. Si tratta di Rita Dalla Chiesa, ex conduttrice di Forum, il tribunale più noto del piccolo schermo. Rita ha postato il suo parere sulla Nizar tramite Twitter, social network spesso utilizzato dalla giornalista.

Rita Dalla Chiesa, nello specifico, non ha digerito il gesto di qualche giorno fa della ex concorrente del GF15. Aida infatti è entrata nella Fontana di Trevi per registrare un video dedicato ai suoi fan. Il “bagno” della Nizar le è costato ben 450 euro di multa, ricevuta in tempo reale dalla Polizia di Roma. Da qui è nato il disappunto di Rita Dalla Chiesa, che sul social ha twittato: “Aida Nizar fuori dall’Italia.

Perché non la rispediscono in Spagna? Fossi stata in quei vigili l’avrei portata al primo Comando di Fontana di Trevi e trattenuta per oltraggio a pubblico ufficiale. Fare la comparsa in tv non ti mette al riparo dalle regole da rispettare”.

Qualche utente ha però messo in evidenza come in passato ci siano state altre persone che hanno compiuto il medesimo gesto. La conduttrice, a tal proposito, ha risposto: “Ma loro non si sono permesse l’arroganza della spagnola. Che ha pure trattato male i nostri vigili. Non è una criminale, ma ha trattato con molta arroganza i nostri vigili. E non ha voluto firmare il verbale della multa perché io lavoro in televisione. Se la stessa cosa l’avesse fatta un italiano in Spagna non l’avrebbe passata liscia”.

Aida Nizar al GF Vip3?

Solo qualche giorno fa Aida Nizar sembrava in lizza per diventare una dei prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip 3. Alcune indiscrezioni hanno anche rivelato che la proposta da parte degli autori sarebbe arrivata, ma è stata la stessa Aida a rifiutarla.

La showgirl spagnola lo ha rivelato su Instagram, dove ha dichiarato che ha altri progetti per il suo futuro. “Aida ha detto no! Ci sono altre cose affascinanti da fare”.

Non si esclude che dietro a questa scelta di Aida possa esserci Barbara D’Urso. La Nizar, dopo essere uscita dalla Casa del GF Nip, non ha mai smesso di ringraziare la conduttrice per averle dato la possibilità di lavorare con lei. Nella prossima stagione di Pomeriggio Cinque o Domenica Live, dunque, la spagnola potrebbe diventare addirittura una delle opinioniste fisse del programma.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche